Skip to main content

INGEGNERE GESTIONALE

Sei Un INGEGNERE GESTIONALE desideroso di mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di aziende nazionali ed internazionali? 

Creare e gestire progetti di implementazione software per PMI e valutarne con i clienti le potenzialità, in termini produttivi, fa parte del tuo quotidiano?

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012)

per la sede Italiana del gruppo abas specializzata da trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e all’estero,

ricerca

INGEGNERE GESTIONALE 

DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE APPLICATIVO

Per la propria sede operativa di PADOVA

La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza –anche minima- nella gestione di progetti in ambito logistico/gestionale e di Gestione della Commessa ed è inoltre precisa, organizzata, orientata all’aggiornamento continuo ed all’ascolto.

La figura si occuperà di redigere piani di attività legati alla realizzazione e all’implementazione del software; elaborerà pertanto analisi funzionali ed individuerà, per i colleghi sviluppatori, le modalità migliori per la migrazione di dati.

Rispondendo del proprio operato direttamente al Capo Progetto, si relazionerà inoltre con i responsabili di funzione al fine di recepire ed analizzare le richieste provenienti dai diversi clienti, partecipando allo sviluppo delle variazioni da effettuare e curando la relazione con tutti gli interlocutori coinvolti. Comunicherà periodicamente con i colleghi della casa madre tedesca, partecipando alla valutazione  e alla costruzione di progetti esteri.

Se la Consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere quest’opportunità!

Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, benefit quali telefono cellulare e notebook, rimborsi spese per trasferte presso aziende clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti.

Richiediamo: esperienza – anche minima- nel ruolo, OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE e/o TEDESCA, disponibilità a trasferte presso la casa madre tedesca. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, spirito di collaborazione, curiosità ed orientamento al cliente. Gradita la provenienza dal settore Automotive.

Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail [email protected]

Contact

Your consent can be withdrawn at any time by sending an email to [email protected] . We assure you that we will treat this information as strictly confidential and that it will be used by abas Software AG and abas partners only (privacy policy).

North American Headquarters

703-444-2500
abas USA
45999 Center Oak Plaza
Suite 150
Sterling, VA20166